Feb 11, 2019 77004volte

Luca Pani

Patrizio Bianchi e premiazioni

Informazioni aggiuntive

Descrizione evento: Alla relazione del Magnifico Rettore prof. Angelo O. Andrisano sono seguiti gli interventi del Presidente della Conferenza degli Studenti Laura Simoni e del Presidente della Consulta del PTA Giacomo Guaraldi. Si è tenuta poi la prolusione del prof. Luca Pani “Medicine 2020 Big Data and Small Biology?”. A chiudere la cerimonia è stato l’Assessore a coordinamento delle politiche europee allo sviluppo, scuola, formazione professionale, università, ricerca e lavoro della Regione Emilia-Romagna prof. Patrizio Bianchi.
Chi: Angelo O. Andrisano, Laura Simoni, Giacomo Guaraldi, Luca Pani, Patrizio Bianchi, Coro Unimore
Quando: 11 febbraio 2019
Dove: Aula Magna Manodori, Palazzo Dossetti, Reggio Emilia