Apr 09, 2018

AperiAdmo mercoledì 18 aprile a Modena

Ti piacerebbe avere maggiori informazioni sulla LEUCEMIA e sul trapianto di MIDOLLO OSSEO? Ti piacerebbe valutare la possibilità di diventare donatore di midollo osseo? Vieni all'incontro che si terra' Mercoledi 18 Aprile 2018 dalle 19.00 alle 22.30 presso Vibra Club - Modena (Via 4 Novembre 40/A). Al termine dell'incontro, se hai tra i 18 e 35 anni potrai diventare un potenziale donatore, grazie ad un semplice prelievo salivare, con l'assistenza dei sanitari ADMO. Vieni a conoscere ADMO! La serata terminerà con un APERITIVO offerto da ADMO!! Un grazie SPECIALE alle Associazioni ELSA Modena e Reggio Emilia, MoReGay, Arcigay Modena e il VIBRA Club per la preziosa collaborazione!!!