Apr 11, 2018 2292volte

Presentazione del libro del prof. Massimo Jasonni, venerdì 13 aprile

(0 Voti)
Nell’ambito delle attività culturali organizzate dall’Accademia Nazionale di Scienze, Lettere e Arti di Modena, venerdì 13 aprile alle ore 15.30, si terrà la presentazione del volume del prof. Massimo Jasonni “Agonismo costituzionale – Agonia della politica e altri saggi”, di edizioni Il Ponte. Dopo i saluti del prof. Salvatore Puliatti, Presidente della Sezione di Scienze Morali Giuridiche e Sociali dell’Accademia, Dino Cocchianella, dottore di ricerca in Diritto canonico ed ecclesiastico e il prof. Elio Tavilla, ordinario di Storia del diritto medievale e moderno di Unimore discuteranno con l’autore del libro.