Prospettive per il Summit mondiale sul clima di Glasgow (COP26) dopo la conferenza mondiale sul clima di Madrid. Evento del ciclo: I Martedì di Ambiente e Salute

Salute
22 Settembre 2020 16:00
online - online

Serie di incontri (in)formativi che cercano, con l’intervento di esperti nelle diverse aree, di informare e sensibilizzare la popolazione su tematiche ambientali che hanno ripercussioni sulla salute. Sono rivolti a tutti e promossi da Unimore in collaborazione con ISDE (International Society of Doctors for Environment) - Modena.

Modera: Giuseppe Miserotti, Medico, Presidente ISDE-Regione Emilia-Romagna, Piacenza
Relatori: Luca Lombroso, Meteorologo AMPRO e divulgatore ambientale |
Samantha Pegoraro, Consultant WHO Geneva (Intervento registrato) |
Domenico Vito, Climate Leader, The Climate Reality Project Team Italy, Milano.