Agricoltura, alimenti e salute. Evento del ciclo: I Martedì di Ambiente e Salute

Salute
15 Dicembre 2020 17:00
online - online

Serie di incontri (in)formativi che cercano, con l’intervento di esperti nelle diverse aree, di informare e sensibilizzare la popolazione su tematiche ambientali che hanno ripercussioni sulla salute. Sono rivolti a tutti e promossi da Unimore in collaborazione con ISDE (International Society of Doctors for Environment) - Modena.

Modera:

Martino Abrate, Medico, ISDEModena

Relatori:

Eligio Malusà, Ricercatore, CREAIT, Torino |

Francesca Carubbi, Docente di Scienze Tecniche Dietetiche Applicate, Unimore |

Andrea Pulvirenti, Docente Microbiologia Agraria, Unimore |

Carlotta Bonvicini, Assessore Ambiente, Agricoltura e Mobilità Sostenibile del Comune di Reggio Emilia.