MENS-A 2020 Evento Internazionale sul pensiero ospitale e cosmopolitismo a Modena

Società
22 Settembre 2020 20:30
Luogo
Chiostro della Biblioteca Civica di Modena "Antonio Delfini", Corso canalgrande 103, Modena - Chiostro della Biblioteca Civica di Modena "Antonio Delfini", Corso canalgrande 103, Modena

Comunicazione, Filosofia, Storia
Martedì 22 Settembre ore 20:30 - Chiostro della Biblioteca Civica di Modena “Antonio Delfini”, Corso Canalgrande 103
Stefano Bartezzaghi (Doc. di Semiotica, IULM, Mi)
Al riparo delle parole
Michele Colajanni (Doc. di Sistemi e lab. informazioni,

UNIMORE) Riparare l'uomo del 2020
Introduce e modera: Andrea Bortolamasi (Assessore Cultura Comune Modena)

Mercoledì 23 Settembre ore 20:30 - Chiostro della Biblioteca Civica di Modena “Antonio Defini”, Corso Canalgrande 103
Roberto Esposito (Doc. di Filosofia teoretica, Scuola Normale Superiore, Pi)
Istituire, conservare, innovare
Elio Tavilla (Doc. di Storia del diritto, UNIMORE)
Riparare la storia e le sue ferite
Introduce e modera: Andrea Bortolamasi (Assessore Cultura Comune Modena)