MENS-A 2020 Evento Internazionale sul pensiero ospitale e cosmopolitismo a Reggio Emilia

Società
8 Ottobre 2020 17:00

Ambiente, Storia, Impresa
Giovedì 8 Ottobre ore 17:05: Sala Planisfero, Biblioteca Panizzi Via Luigi Carlo Farini, 3,
Massimo Montanari (Doc. di Storia medievale e storia dell’alimentazione, Unibo)
Reiventare il cibo
Giuseppina Muzzarelli (Doc. di Storia medievale e Donne e cibo nel medioevo, Unibo)
Cibo che ripara
Introduce e modera Nicola Barbieri (Docente di Storia della Pedagogia, UNIMORE)
Ore 18:40 - Tavola rotonda regionale su: Green, economia circolare, biologico, ambiente, con:
Alessandro Beretta (Direttore generale CONAD)
Miriam Rosaria Finocchiaro (Responsabile Comunicazione e Relazioni esterne - Granarolo)
Alessandro Medici (Direttore Azienda Medici)
Giorgio Benassi (Responsabile sostenibilità - Coop. Alleanza 3.0)
Luciana Finessi (Funzionario Assessorato. Agricoltura Regione Emilia-Romagna)
Introduce e modera Roberta Paltrinieri (Docente di Sociologia dei consumi Unibo)