Il potenziale di innovazione dell'AI: un progetto nel settore energy & utilities

Categoria
Eventi
Data
15 Ottobre 2021 16:00
Luogo
Online - Online

Relatore: Davide Montanari (Head of Analytics Translation di Ammagamma).

La scienza dei dati (data science) e l’Intelligenza Artificiale rappresentano per le imprese una grande opportunità, consentendo di trasformare i dati in soluzioni innovative e di far evolvere il patrimonio di conoscenza delle organizzazioni, orientandole verso nuove visioni sociali e strategie produttive sostenibili.

Durante il suo intervento Davide Montanari di Ammagamma illustrerà l’importanza strategica di valorizzare i dati interni ed esterni a cui le imprese possono avere accesso e presenterà un caso applicativo concreto di yield optimization nel settore energy & utilities.

 
 
Licenza Creative Commons
I video pubblicati su questo portale sono di proprietà dell'Università di Modena e Reggio Emilia e la proprietà intellettuale è dei relatori ed autori. Tuttavia il materiale può essere utilizzato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale. Ossia ne è consentito l'uso citando l'Università di Modena e Reggio Emilia, il relatore, l'evento e il Centro Interateneo Edunova come produttore dell'opera, per scopi non commerciali e purchè siano condivisi mantenendo la stessa licenza Creative Commons. Ogni altro uso non è consentito.
Go to top
JSN Educare is designed by JoomlaShine.com | powered by JSN Sun Framework