Nuove ricerche in corso sui disturbi psicotici e la loro rilevanza per la clinica

Salute
18 Maggio 2018 14:15
Luogo
Sala Meeting Room, OCSAE Via Giardini 13555, Baggiovara, Modena - Sala Meeting Room, OCSAE Via Giardini 13555, Baggiovara, Modena

Ore 14:15 Registrazione

Prof. Gian Maria Galeazzi

Ore 14:30 Lezione magistrale: Evidenze degli studi randomizzati controllati su interventi sociali e neurocognitivi per pazienti ad alto rischio di sviluppare psicosi, stile di vita in pazienti con psicosi e riduzione sistematica della dose di antipsicotico in pazienti in remissione dal primo episodio psicotico

Prof. MERETE NORDENTOFT

Mental Health Centre – University of Copenhagen