La valutazione del rischio terrorismo

Società
21 Maggio 2018 10:15
Luogo
Palazzo Spalletti, Trivelli Auditorium, CREDEM Banca, via Emilia S. Pietro 6, Reggio Emilia - Palazzo Spalletti, Trivelli Auditorium, CREDEM Banca, via Emilia S. Pietro 6, Reggio Emilia

Il convegno, organizzato dalla Questura di Reggio Emilia e dall’Università di Modena e Reggio Emilia con la partecipazione dell’associazione ONLUS “Psicologi per i Popoli” Sezione Emilia Romagna, si propone di affrontare un fenomeno drammaticamente attuale, qual è il terrorismo, promuovendo un contributo alla discussione attraverso un approccio multidisciplinare.