Alla scoperta del pianeta ingegneria

30 Maggio 2018 14:00
Luogo
Edificio 25, Dipartimento di Ingegneria Enzo Ferrari, via Vivarelli 10, Modena - Edificio 25, Dipartimento di Ingegneria Enzo Ferrari, via Vivarelli 10, Modena

Programma
Visita guidata al DIEF. Vieni anche tu a scoprire il pianeta ingegneria dalle ore 14 in poi
presso il DIEF, via Vivarelli 10, Modena, Edificio 25.

Visite ai laboratori

Ritrovo presso l'edificio MO 25, via Vivarelli 10 (campus di Ingegneria)
Partenze visite guidate dalle ore 14 e ogni 30 minuti fino alle ore 17.
Dalle 17 alle 18 visita libera.

E' necessaria l'scrizione.