Investire nel settore delle biotecnologie: il fondo AurorA-TT

Salute
21 Maggio 2018 10:30
Luogo
aula CS0.4, Centro Servizi Facoltà Medicina e Chirurgia, via del Pozzo 71, Modena. - aula CS0.4, Centro Servizi Facoltà Medicina e Chirurgia, via del Pozzo 71, Modena.

Gli interventi previsti sono:

- Saluti introduttivi - Prorettore Prof. Sergio Ferrari

- Presentazione del fondo di investimento AurorA-TT - Dott. Edoardo Negroni

- Casistiche di sviluppo di un progetto: dall'ideazione fino all’exit - Dott. Gabriele Campi

- L’Ufficio ILO di Unimore ed il supporto nello sviluppo delle start up/spin off universitarie - Dott.ssa Giulia Catellani

- Un caso di successo: la spin off Rigenerand - Prof. Massimo Dominici