Inaugurazione del Centro Interuniversitario di Ricerca sulle Metafore (CIRM)

Società
23 Maggio 2018 10:15

In occasione dell’inaugurazione, in entrambe le sedi universitarie di Modena e Reggio Emilia sarà presentato il volume di Michele Prandi, fondatore e Direttore del CIRM, dal titolo “Conceptual Conflicts in Metaphors and Figurative Language” (Routledge, 2017).

Nella sede di Reggio Emilia, la presentazione si svolgerà il 23 maggio 2018 dalle ore 10.15 alle ore 13 presso il Dipartimento di Educazione e Scienze Umane; l’Autore ne discuterà con Annamaria Contini.

Nella sede di Modena la presentazione si svolgerà nella stessa giornata, dalle ore 15.45 alle ore 17.30 presso il Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali; l’Autore discuterà con Adriana Orlandi.