Inaugurazione del Centro Interuniversitario di Ricerca sulle Metafore (CIRM)

Categoria
Società
Data
23 Maggio 2018 10:15

In occasione dell’inaugurazione, in entrambe le sedi universitarie di Modena e Reggio Emilia sarà presentato il volume di Michele Prandi, fondatore e Direttore del CIRM, dal titolo “Conceptual Conflicts in Metaphors and Figurative Language” (Routledge, 2017).  

Nella sede di Reggio Emilia, la presentazione si svolgerà il 23 maggio 2018 dalle ore 10.15 alle ore 13 presso il Dipartimento di Educazione e Scienze Umane; l’Autore ne discuterà con Annamaria Contini. 

Nella sede di Modena la presentazione si svolgerà nella stessa giornata, dalle ore 15.45 alle ore 17.30 presso il Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali; l’Autore discuterà con Adriana Orlandi.

 
 
Licenza Creative Commons
I video pubblicati su questo portale sono di proprietà dell'Università di Modena e Reggio Emilia e la proprietà intellettuale è dei relatori ed autori. Tuttavia il materiale può essere utilizzato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale. Ossia ne è consentito l'uso citando l'Università di Modena e Reggio Emilia, il relatore, l'evento e il Centro Interateneo Edunova come produttore dell'opera, per scopi non commerciali e purchè siano condivisi mantenendo la stessa licenza Creative Commons. Ogni altro uso non è consentito.
Go to top
Template by JoomlaShine