The West and the Rest : come lo sviluppo delle economie emergenti sta cambiando il mondo

17 Ottobre 2018 17:30
Luogo
Aula 4, Dipartimento di Economia Marco Biagi, via Berengario 51, Modena - Aula 4, Dipartimento di Economia Marco Biagi, via Berengario 51, Modena

Relatrice: prof.ssa Cinzia Parolini, Università di Modena e Reggio Emilia.

Seminario del ciclo: DOING BUSINESS IN CHINA, dedicato al sistema economico cinese e ai recenti cambiamenti strutturali che questo importante player ha portato nel mercato globale.