Corrieconomia

Società
13 Ottobre 2018 14:00
Luogo
Entrata del Dipartimento di Economia Marco Biagi, Modena - Entrata del Dipartimento di Economia Marco Biagi, Modena

Manifestazione podistica non agonistica che si terrà all'interno della programmazione del 50ennale di Economia Marco Biagi. La corsa è aperta a tutti e organizzata dal DEMB in collaborazione con L'Associazione Sportiva La Fratellanza. Il ritrovo è previsto alle 14.00 presso il parco Novi Sad, all'entrata del Dipartimento di Economia (Foro Boario), la partenza alle 15.00 e l'arrivo intorno alle 17.00.