Convegno
Sapere teologico e sapere giuridico in Severo di Antiochia: contributo allo studio dei rapporti tra teologia e diritto nell'età giustinianea

Categoria
Eventi
Data
14 Novembre 2018 13:00
Luogo
Aula N, Dipartimento di Giurisprudenza, via San Geminiano 3, Modena - Aula N, Dipartimento di Giurisprudenza, via San Geminiano 3, Modena

Saluti introduttivi del Magnifico Rettore di Unimore Angelo O. Andrisano e del Prof. Massimo Jasonni della Fondazione San Carlo.

Introduzione del Prof. Vincenzo Pacillo, Ordinario di Diritto Canonico ed Ecclesiastico e Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza.

Conclusioni a cura della Prof. Marina Evangelisti dell’Università di Modena e Reggio Emilia. 

Presiede il Prof. Renzo Lambertini, Ordinario di Diritto Romano nel dipartimento di Giurisprudenza di Unimore.

 
 
Licenza Creative Commons
I video pubblicati su questo portale sono di proprietà dell'Università di Modena e Reggio Emilia e la proprietà intellettuale è dei relatori ed autori. Tuttavia il materiale può essere utilizzato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale. Ossia ne è consentito l'uso citando l'Università di Modena e Reggio Emilia, il relatore, l'evento e il Centro Interateneo Edunova come produttore dell'opera, per scopi non commerciali e purchè siano condivisi mantenendo la stessa licenza Creative Commons. Ogni altro uso non è consentito.
Go to top
Template by JoomlaShine