La statistica e la matematica per l'economia. Valutazione del rischio e scelte strategiche

Società
7 Maggio 2019 17:00
Luogo
Aula Convegni, Dipartimento di Giurisprudenza, Via San Geminiano 3, Modena - Aula Convegni, Dipartimento di Giurisprudenza, Via San Geminiano 3, Modena

Evento in collaborazione con l’Ordine Ingegneri di Modena.

Relatori:

Prof Sergio Polidoro, docente di Analisi Matematica, DMF Unimore

PhD Prof. Silvia Muzzioli, DEMB Unimore

Introduce: Ing. Alessandro Casalgrandi, Ordine degli Ingegneri Modena.