L'agenda 2030 delle Nazioni Unite e "l'utopia sostenibile"

Società
26 Marzo 2019 18:30
Luogo
Aula Convegni, Comparto San Geminiano, via S.Geminiano 3, Modena - Aula Convegni, Comparto San Geminiano, via S.Geminiano 3, Modena

Relatore: prof. Enrico Giovannini, Economista, Docente di Statistica Economica a Roma Tor Vergata, presidente dell’European Statistical Governance Advisory Board, Presidente nazionale AsVis.

(Evento in collaborazione con Associazione Aziende Modenesi RSI, Comune di Modena e CSI)