Giornate di preparazione per le Gare di Matematica a Modena

12 Febbraio 2019 10:00
Luogo
Dipartimento di Scienze Fisiche Informatiche e Matematiche, Edificio Matematica, via Campi 213, Modena - Dipartimento di Scienze Fisiche Informatiche e Matematiche, Edificio Matematica, via Campi 213, Modena

Il Dipartimento di Scienze Fisiche Informatiche e Matematiche, in collaborazione con gli istituti scolastici di Modena, organizza due giornate di incontri e seminari rivolti agli studenti delle scuole superiori che parteciperanno alla finale provinciale delle Olimpiadi di Matematica.

Programma Martedì 12 Febbraio

Ore 09:00 Aula M1.5 Saluto e presentazione delle attività – Prof. Michela Eleuteri

Ore 09:30-12:30 – Ore 14:00-17:00 seminari in sedute parallele Aule M1.6, M2,2 e M2.5

Mercoledì 13 Febbraio

Ore 14:30-17:00 seminari in sedute parallele Aule M1.6, M2,2 e M2.5

Relatori Prof. Carlo Benassi – Università di Modena e Reggio Emilia Prof. Michela Eleuteri – Università di Modena e Reggio Emilia Prof. Giuseppe Mazzuoccolo – Università degli Studi di Verona Prof. Roberto Zanasi – ITIS Fermi, Modena.