Convegno
Inclusi si cresce

Categoria
Eventi
Data
16 Marzo 2019 10:30
Luogo
Centro Internazionale Loris Malaguzzi, Viale Ramazzini 72, Reggio Emilia - Centro Internazionale Loris Malaguzzi, Viale Ramazzini 72, Reggio Emilia

L’educazione inclusiva come diritto e opportunità: valorizzare le differenze per diventare grandi in una comunità accogliente.

Unimore sarà rappresentata dal Dott. Giacomo Guaraldi, Referente Accogliente degli Studenti Disabili e con DSA, che presenterà il modello inclusivo adottato dall’Ateneo, e dalla Prof.ssa Elisabetta Genovese, Delegato del Rettore alla Disabilità e ai DSA, Professore Ordinario presso il Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche Materno-Infantili e dell’Adulto, che parlerà della Comunicazione Aumentativa Alternativa come strumento inclusivo.

 
 
Licenza Creative Commons
I video pubblicati su questo portale sono di proprietà dell'Università di Modena e Reggio Emilia e la proprietà intellettuale è dei relatori ed autori. Tuttavia il materiale può essere utilizzato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale. Ossia ne è consentito l'uso citando l'Università di Modena e Reggio Emilia, il relatore, l'evento e il Centro Interateneo Edunova come produttore dell'opera, per scopi non commerciali e purchè siano condivisi mantenendo la stessa licenza Creative Commons. Ogni altro uso non è consentito.
Go to top
Template by JoomlaShine