Dic 02, 2018

Il Cus Mo.Re sostiene AIL Modena onlus con la vendita delle stelle di Natale, il 5 dicembre

Come ogni anno il Cus Mo.Re s'impegna nella vendita delle Stelle di Natale in favore di AIL Modena onlus.L’appuntamento è per mercoledì 5 dicembre, dalle 13.30 alle 19.30, presso la palestra del Cus, in via Campi 161 a Modena.

Per maggiori informazioni si può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o chiamare i numeri 3278222112 - 059 2058125.

Categorie: avvisi, newsletter