Gen 21, 2019

Ateneo: chiusure sedi di Modena in occasione di San Geminiano 31 gennaio e per disposizione rettorale il 1 febbraio

In occasione della festa del Santo Patrono, San Geminiano, tutte le strutture di Modena di Unimore saranno chiuse giovedì 31 gennaio e venerdì 1 febbraio 2019.

Tutte le biblioteche e le strutture universitarie modenesi
saranno chiuse giovedì 31 gennaio in occasione della festa del Santo Patrono e venerdì 1 febbraio
per disposizione rettorale

Sabato 2 febbraio sarà regolarmente aperta la Biblioteca di Economia Sebastiano Brusco

La BSI riaprirà invece al pubblico lunedì 4 febbraio, in quanto, in concomitanza della chiusura, si effettueranno dei lavori che si protrarranno per l'intero week-end.

La Biblioteca Interdipartimentale di Reggio Emilia sarà aperta regolarmente sia nei giorni feriali che nel fine settimana.

Categorie: avvisi