Feb 25, 2019

Il secondo incontro del progetto SportMore si tiene alla CNA Modena il 28 febbraio

Il secondo appuntamento del progetto SportMore, patrocinato da Unimore, si tiene giovedì 28 febbraio, alle ore 21 presso la Sala Arcelli della CNA Modena (via Malavolti 27), con il giornalista sportivo e scrittore Alessandro Alciato che presenterà la sua opera “Demoni. Quando la partita è fuori dal campo: storie di protagonisti del calcio alle prese con le sfide della vita”: 13 racconti che vedono protagonisti nomi noti della storia passata e attuale del mondo calcistico, 13 storie che esulano dal campo e che vedono i protagonisti lottare per superare problemi e momenti bui vissuti al di fuori del rettangolo di gioco.

La serata sarà arricchita dalla presenza dei protagonisti di alcune delle storie narrate nel volume. In particolare saranno presenti il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic, il giocatore del Carpi Mamadou Couilbaly, l’ex presidente del Torino Attilio Romero ed il giornalista modenese Marco Nosotti.

Grazie alla collaborazione con il Mondadori Point di Modena sarà possibile per tutti acquistare “Demoni” in occasione della serata, con l’autore e gli ospiti che saranno a disposizione per firma copie e foto con il pubblico.

L’ingresso sarà libero, previa prenotazione fino ad esaurimento posti, inviando una mail con il proprio nome all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Categorie: avvisi