Apr 14, 2019

Elezioni CNSU 14 e 15 maggio 2019– disponibilità a fare parte dei seggi elettorali

Si informa che per il 14 e 15 maggio 2019 sono state indette le elezioni (in forma cartacea) per il rinnovo del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari.

Giornate di votazione: 14 maggio (Martedì) dalle 9,00 alle 19,00 e 15 maggio (Mercoledì) dalle 9,00 alle 14,00.

La presenza dei componenti i seggi  è richiesta dalle ore 8,15 di entrambe le giornate e, il giorno 15 maggio si svolgerà lo scrutinio delle schede presso ciascun seggio.

Saranno costituiti diversi seggi elettorali, sia a Modena, che a Reggio Emilia,  ciascuno composto, ai sensi dell’Ordinanza ministeriale di indizione,  da un Presidente e 2 componenti scelti  tra il personale tecnico-amministrativo.

Con la presente si chiede la disponibilità a far parte del seggio elettorale, inserendo la propria disponibilità al seguente indirizzo PER L'ANNO 2019:

entro il 19 aprile p.v.

Fra  le disponibilità che perverranno verranno individuati sia i componenti effettivi che i supplenti, questi ultimi si terranno a disposizione sino alla mattina delle votazioni per eventuale sostituzione di membri effettivi.

Categorie: avvisi