Apr 15, 2019

Fondo Sostegno Giovani Anno 2017_2018 - Incentivi per Corsi di studio

Il Fondo Sostegno Giovani 2017 ha previsto forme di incentivazione per gli iscritti ai corsi di studio delle Scienze Geologiche (nel caso del nostro Ateneo, Scienze Geologiche - triennale e Scienze e Tecnologie Geologiche - magistrale).
Queste misure incentivanti consistono in:
a- rimborso parziale dei contributi versati,
b- altre forme di sostegno agli studi;
c- contributo forfetario per attività di tirocinio svolte in collaborazione con imprese e/o enti.
La selezioni delle prime due misure (rimborso parziale e altre forme di sostegno agli studi), sono state fatte con riferimento al numero dei cfu conseguiti alla data del 30/09/2018 e proporzionalmente agli scaglioni ISEE previsti nel Bando. Invece, per i tirocini, tutti gli iscritti che abbiano svolto nell'anno 2017 un periodo di tirocinio avente le caratteristiche previste dal bando.
Il finanziamento ricevuto ha permesso di poter incentivare gli studenti indicati nell'allegato alla presente tabella.
Per poter ricevere il versamento della somma di cui alla presente mail è necessario:
a) compilare formare e restituire il modulo allegato (modulo inquadramento fiscale);
b) allegare una copia di documento di identità in corso di validità;
c) allegare copia del codice fiscale.
In mancanza di risposta entro il 10 maggio 2019, si ritiene come implicita la mancanza di interesse a beneficiare di tale incentivo per mancanza dei requisiti (condizione economico/patrimoniale) così come indicato dal bando e si procederà di conseguenza allo scorrimento della graduatoria in favore di studenti idonei ma non assegnatari.

Categorie: avvisi, newsletter