Mag 19, 2019

Scade il 28 maggio il termine per partecipare alla terza edizione del Premio di Laurea Banco BPM

Si comunica che al link https://www.unimore.it/AZdoc/BandoBPM2018-2019.pdf è pubblicato il bando per l'aggiudicazione di due premi di laurea dell'importo di duemila euro cadauno, finanziati da Banco BPM S.p.A.

La tesi di laurea dovrà essere inerente a temi di economia bancaria e finanziaria. Il termine per la presentazione delle domande è il 28 maggio 2019 alle ore 13.00.

Categorie: avvisi, newsletter