Mag 20, 2018

Pubblicato il bando di ammissione ai corsi di Dottorato di ricerca XXXIV ciclo (a.a. 2018-2019)

È on line il bando per l’ammissione ai corsi di Dottorato di Ricerca XXXIV ciclo (a.a. 2018-2019) - 5 posti con borse di studio legate a tematiche specifiche relativamente all’iniziativa MIUR per Dipartimenti di Eccellenza 2018-2022 (di cui 4 posti per il Dottorato in “Clinical and experimental medicine (CEM) - Medicina clinica e sperimentale” e 1 posto per il Dottorato in “Molecular and regenerative medicine”)

Le domande devono essere presentate entro le ore 13,00 del 12 giugno 2018.

Per il bando e tutti i dettagli visita il portale di Ateneo alla pagina dedicata ai Dottorati di ricerca http:/www.unimore.it/didattica/dottorati.html

Categorie: avvisi