Giu 24, 2018

Segreterie via Università: guasto telefonico

A causa di un guasto telefonico, è sospeso il ricevimento telefonico lunedì 25 giugno 2018 per le Segreteria Studenti di Giurisprudenza e Studi Linguistici di via Università 4.

E' possibile contattare la Segreteria via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ci scusiamo per il disagio.

Categorie: avvisi