Set 10, 2018

Il CUS Unimore supporta la corsa non competitiva di AIL Modena onlus, il 12 settembre

Il CUS di Modena supporta la quarta edizione della corsa non competitiva organizzata da AIL Modena onlus, associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma. L’appuntamento è per mercoledì 12 settembre 2018, alle ore 19.30, al Parco Novi Sad di Modena, con la possibilità di scegliere tra due percorsi: da 5 o 10 km.

Per informazioni e iscrizioni: scivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare 344/2758467 – 328/1731345.

Categorie: avvisi, newsletter