Set 10, 2018

Unimore aderisce all'iniziativa “Bike Challenge”

Nell'ambito delle attività riguardanti il “Progetto corretti stili di vita”, promosso dalle AUSL di Modena e Reggio Emilia, l’Ateneo aderisce all'iniziativa “Bike Challenge” (attiva a partire dal 15.9.2018 fino al 31.10.2018) sostenuta da “LOVE TO RIDE ITALIA”.

Si tratta di una divertente sfida nazionale tra luoghi di lavoro, per incoraggiare i propri dipendenti e studenti a utilizzare la bicicletta in un’ottica di promozione della mobilità sostenibile, mettendo in palio appetibili premi per chi dimostra di avere messo in sella la percentuale maggiore di dipendenti/utenti.

E’ possibile partecipare all'iniziativa iscrivendosi gratuitamente (dal 15/09/2018 al 31/10/2018) al seguente link: https://www.lovetoride.net/italia/event_results/174/top_riders?locale=it-IT , scaricando la app per cellulare Love to Ride e usando la bicicletta in tale periodo per almeno 10 minuti continuativi, ovunque e in qualsiasi giorno della settimana (anche la domenica al parco).

Il personale Unimore è invitato poi a compilare il questionario al link seguente, per dare la possibilità all’Ateneo di programmare ulteriori iniziative future che favoriscano l’utilizzo della bicicletta per raggiungere il luogo di lavoro :

Per chiarimenti si può contattare l’Ufficio Relazioni Sindacali (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 059/2056496 - 059/2056647)

Categorie: avvisi