Ott 07, 2018

Unimore rinnova il Senato Accademico; elezioni il 10 ottobre

Il 10 ottobre 2018, dalle ore 9.00 alle 18.00, si tengono le elezioni per il rinnovo del Senato Accademico (2018/2021) in tre seggi elettorali telematici, due presso la sede di Modena (Dipartimento di Giurisprudenza e Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari”) e uno presso la sede di Reggio Emilia (ex Caserma Zucchi).

In ogni seggio saranno presenti un presidente e quattro componenti (un prof. di I fascia, un prof. di II fascia, un ricercatore, un personale tecnico amministrativo), di cui uno con funzioni di vice presidente, scelti tra il personale dell’Università. In mancanza di disponibilità sufficienti pervenute da parte di personale docente e ricercatore, i seggi saranno formati attingendo da quelle del personale tecnico-amministrativo. Non può far parte del seggio chi si presenta quale candidato.

Per maggiori informazioni: http://www.affaristituzionalicontrattigare.unimore.it/site/home/elezioni.html

Categorie: avvisi, newsletter