Ott 09, 2018

Al via la seconda edizione del progetto Icaro Unimore

Al via la seconda edizione di ICARO UNIMORE, progetto sperimentale di formazione imprenditoriale innovativa promosso da UNIMORE, Fondazione Golinelli e Fondazione Cassa di risparmio di Modena.

L’avvio ufficiale è previsto per giovedì 11 ottobre – ore 10.00, nell’Aula Magna del Dipartimento di Economia Marco Biagi(via Berengario n. 51, Modena).

Saranno presenti:

• Angelo O. Andrisano, Rettore Unimore;
  • Antonio Danieli, Direttore Generale Fondazione Golinelli;
  • Tiziano Bursi, Coordinatore del Progetto ICARO Unimore;
  • Giulio Mengoli, Global VP Marketing and Product Manager Tetra Pak;
  • l rappresentanti delle aziende coinvolte nel progetto: B.Braun Avitum Italy, CIRFood, Franco Cosimo Panini, Max Mara Fashion Group.

ICARO Unimore si avvale della partnership della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena ed è  sostenuto da: Fondazione Manodori, Confindustria  Modena, le Camere di Commercio di Modena e Reggio Emilia, il Tecnopolo di Modena, Fondazione Democenter, Fondazione REI, Fondazione Marco Biagi.

Per tutte le informazioni del bando consultare il sito www.unimore.it/icaro

Categorie: avvisi, newsletter