Ott 09, 2018

E' ancora possibile iscriversi ai corsi di laurea in Ingegneria Informatica, Meccanica e Veicolo

E’ ancora possibile iscriversi ai corsi a numero programmato in Ingegneria Informatica, Ingegneria Meccanica e Ingegneria del Veicolo, visto che dalla prima fase di immatricolazione, che si è conclusa il 27 settembre scorso, sono rimasti posti vacanti.

Fra pochi giorni si saprà quanti posti sono ancora disponibili.

Sarà quindi possibile concorrere ad una successiva, ulteriore assegnazione dei posti rimasti, cui potranno partecipare anche coloro che abbiano sostenuto il TOLC-I entro il 30/11/2018.

Le procedure dovranno concludersi entro il 21 dicembre.

Categorie: avvisi