Ott 15, 2018

Rappresentanti RLS corpo docente e ricercatore, elezioni dal 1° novembre al 20 dicembre

Si informa che nel periodo compreso tra il 1 novembre e il 20 dicembre c.a. si terranno le elezioni dei Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (RLS) per la componente relativa al corpo docente e ricercatore, che si svolgeranno in occasione delle sedute dei consigli di dipartimento.
In allegato si trasmette la lista unica di candidati presentati dalle organizzazioni sindacali.

Allegato: Lista candidati RLS

Categorie: avvisi