Nov 08, 2018

Alla biblioteca Delfini di Modena il laboratorio “I nostri sensi e oltre”, il 10 novembre

Il progetto di Terza missione Unimore “La Curiosità fa lo Scienziato” torna con il laboratorio multidisciplinare “I nostri sensi e oltre”, il 10 novembre 2018 dalle 8.30 alle 19.30  alla Biblioteca Delfini di Modena. Si parlerà dei sensi umani ed animali, ma anche di come gli strumenti hanno ampliato la nostra capacità di esplorare il mondo che ci circonda. Al mattino e al pomeriggio intermezzi musicali e aperitivo “Oltre i Confini”.

Collaborano diversi Centri e Dipartimenti Unimore, la Biblioteca Delfini, il Liceo delle Scienze Applicate Corni, le Associazioni Culturali territoriali Inco-SCIENZA e Cantieri d’Arte. Il coordinamento è curato da Rossella Brunetti.

Categorie: avvisi, newsletter