Dic 07, 2018

A lezione con Giacomo Sintini, un campione del volley, oggi training development manager di Randstad. Lunedì 10 dicembre al DEMB

Gli studenti laureati e laureandi del Dipartimento di Economia Marco Biagi di Unimore si troveranno presto in aula nelle vesti di docente un campione del mondo della pallavolo: Giacomo Sintini, detto Jack. Sarà il giocatore di volley, oggi training development manager di Randstad, ad illustrare ai ragazzi quali sono le competenze maggiormente ricercate nel mondo del lavoro ed aiutarli a comprendere quale strada percorrere per diventare best player nelle proprie scelte professionali.

I presenti all’incontro dal titolo “homerun@randstad”, che si terrà lunedì 10 dicembre 2018 alle ore 10.15 presso l’Aula C1.4 (ex aula 4- 1° piano ala Est) del Dipartimento di Economia Marco Biagi (viale Berengario, 51) a Modena, potranno allenarsi con il campione di volley grazie a momenti formativi interattivi e dinamiche di gruppo e potranno conoscere più da vicino il mondo Randstad e tutte le opportunità professionali proposte dall’azienda.

Per partecipare al workshop, che è a numero chiuso, bisogna iscriversi compilando il form disponibile su www.randstad.it/homerun

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a Ufficio stage del Dipartimento di Economia Marco Biagi Ufficio 46 Ala Est mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Categorie: avvisi, newsletter