Gen 16, 2019

BPER Banca, assegna il Premio di studio “Guido Monzani” a Julian Tomasi laureato al DEMB

Il premio di laurea di BPER Banca "Guido Monzani, del valore di 2750 euro, per laureati magistrali di Unimore autori di tesi in ambito bancario e finanziario discusse tra luglio 2017 e aprile 2018, è stato assegnato a Julian Tomasi, laureato ACGF - Analisi Consulenze e Gestione Finanziaria del Dipartimento di Economia Marco Biagi - con il massimo punteggio nella sessione di laurea di dicembre 2017, con una tesi dal titolo "NPL sales in Italy and their potential impact on banks' regulatory capital: an empirical analysis", relatrice la prof.ssa Elisabetta Gualandri.

Il vincitore è stato il primo dei cinque apprendisti della LM ACGF presso la BCE, dove sta proseguendo la sua esperienza professionale dopo la conclusione del suo anno da trainee.

Categorie: newsletter