Feb 06, 2019

Palazzo Dossetti ospita l'inaugurazione dell'843° Anno Accademico

Unimore pronta ad inaugurare l’843° Anno Accademico. La cerimonia si terrà lunedì 11 febbraio 2019 alle ore 10.00 presso l’Aula Magna P. Manodori di Palazzo Dossetti (viale Allegri, 9) a Reggio Emilia.

Il programma:

Ore 10.00 Ricevimento delle Autorità

Ore 10.30 Ingresso del Corteo Accademico accompagnato dal Coro Unimore

Relazione del Magnifico Rettore prof. Angelo O. Andrisano

Intervento del Presidente della Conferenza degli Studenti Laura Simoni

Intervento del Presidente della Consulta del PTA Giacomo Guaraldi

Prolusione del prof. Luca PaniMedicine 2020 Big Data and Small Biology?

Conclusioni dell’Assessore a coordinamento delle politiche europee allo sviluppo, scuola, formazione professionale, università, ricerca e lavoro della Regione Emilia-Romagna prof. Patrizio Bianchi

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su tv.unimore.it

Allegato: 843° Anno Accademico locandina

Categorie: newsletter