Feb 08, 2019

Inaugurato l'843° Anno Accademico di Unimore

Unimore ha inaugurato l’843° Anno Accademico. La cerimonia si è tenuta presso l’Aula Magna P. Manodori di Palazzo Dossetti a Reggio Emilia.

Alla relazione del Magnifico Rettore prof. Angelo O. Andrisano sono seguiti gli interventi del Presidente della Conferenza degli Studenti Laura Simoni e del Presidente della Consulta del PTA Giacomo Guaraldi.

Si è tenuta poi la prolusione del prof. Luca PaniMedicine 2020 Big Data and Small Biology?”.

A chiudere la cerimonia è stato l’Assessore a coordinamento delle politiche europee allo sviluppo, scuola, formazione professionale, università, ricerca e lavoro della Regione Emilia-Romagna prof. Patrizio Bianchi

La registrazione dell'evento è disponibile su tv.unimore.it

Allegato: Relazione Magnifico Rettore Angelo O. Andrisano
Allegato: Relazione Presidente Consulta Studenti