Nov 27, 2019

Il Rettore professor Porro ai suoi studenti albanesi

Agli oltre 120 studenti albanesi di Unimore che rappresentano una delle comunità studentesche straniere più numerose insieme a quella rumena.

Cara/o studentessa/studente

Portiamo negli occhi in questi giorni le immagini delle terribili conseguenze degli eventi sismici che hanno tanto duramente colpito il Tuo Paese.

Comprendiamo che in queste condizioni sia difficile avere la concentrazione per lo studio e, nel confermarTi la vicinanza mia personale e della Tua università, Ti invito, per qualsiasi esigenza Tu abbia in questi giorni, a prendere contatto con l'Ufficio Benefici (email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. telefono 0592057090) e a segnalare quali problematiche straordinarie Ti trovi a dover affrontare.

Rattristato per tanta distruzione e per tante vittime disperse Ti prego di far pervenire ai Tuoi famigliari, ai Tuoi amici alla Tua comunità e autorità le espressioni di solidarietà dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

Il RETTORE

Prof. Carlo Adolfo Porro