Dic 16, 2018

Al Castello di Formigine ultima lezione di Economia dedicata alle "Scelte finanziarie e tutela del risparmio delle famiglie", mercoledì 19 dicembre

Si conclude il ciclo di lezioni al Castello di Formigine che ha visto coinvolti otto docenti in otto lezioni dedicate al dibattito economico contemporaneo organizzate dal Dipartimento di Economia Marco Biagi di in occasione del 50°. L'ultimo appuntamento si terrà mercoledì 19 dicembre alle ore 19.00 e vedrà il prof. Andrea Landi affrontare il tema "Scelte finanziarie e tutela del risparmio delle famiglie".

Categorie: avvisi, newsletter