Dic 26, 2018

Le iniziative del Polo Museale - Museo di Zoologia al Castello di Sestola

Nuove iniziative al Castello di Sestola dove il Polo Museale- Museo di Zoologia ha organizzato iniziative a corredo delle mostre “Biodiversità bella e fragile. Riscopriamola intorno a noi” e “Orchidee selvatiche ed insetti impollinatori del modenese”. Letture sul mondo naturale che verranno effettuate da Irene Guadagnini con il coordinamento di Elena Corradini direttrice del Polo Museale il 30 dicembre e il 5 gennaio alle ore 14.30. Le mostre rimarranno aperte fino al 31 gennaio. Per info www.polomuseale.unimore.it

Categorie: avvisi