Dic 24, 2018

La registrazione dell'Assemblea di Ateneo di fine anno è disponibile su tv.unimore

La registrazione dell'Assemblea di Ateneo di Unimore di mercoledì 19 dicembre, con gli interventi del Magnifico Rettore Angelo O. Andrisano, del prof. Marco Sola, delegato del Rettore per la Didattica, della prof.ssa Maria Cristina Menziani per la relazione annuale del Nucleo di Valutazione, del prof. Sergio Valeri, delegato del Rettore per la Ricerca e del prof. Massimo Milani per la Terza Missione è disponibile su tv.unimore.it

Categorie: avvisi