Feb 03, 2019

"Il trucco c’è e si vede. I cosmetici visti con gli occhi della scienza", il 4 febbraio a Meet the Scientist

La rassegna di divulgazione scientifica “Meet the Scientist”, promossa da Unimore e Pleiadi, che coinvolge grandi e piccoli nel mondo scientifico, propone nel suo terzo appuntamento, che si terrà lunedì 4 febbraio 2019 alle ore 19.30 presso Ovestlab (via Nicolò Biondo 86) a Modena, un incontro dedicato a “Il trucco c’è e si vede. I cosmetici visti con gli occhi della scienza”. La ricercatrice che affronterà il mondo della cosmesi da un punto di osservazione scientifico sarà la prof.ssa Beatrice Mautino del Frame - Divagazioni scientifiche di Torino.

Tutti gli eventi sono pubblicati sulle pagine social dedicate: “Meet the Scientist” e “Caffè Scienza” curate da Pleiadi Emilia, con curiosità e resoconti sugli incontri.

“Meet the scientist” è patrocinato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, da UNIMORE e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Modena, oltre a numerosi partner quali LS Nutraceutici, il Gruppo dei Giovani Imprenditori di CNA, l’Istituto comprensivo 3 di Modena, l’Ufficio scolastico regionale.

Categorie: avvisi