Feb 03, 2019

Al DIEF presentazione del banco Reactor, giovedì 7 febbraio

Il 7 febbraio, alle 14.30, presso il Campus di Ingegneria a Modena (aula P0.5, edificio MO25) verrà presentato il bando Reactor promosso da Fondazione Golinelli.

Reactor è una scuola di Imprenditorialità e Innovazione, rivolta in maniera specifica ed esclusiva a scienziati e ricercatori, caratterizzata da un fortissimo orientamento pratico ed esperienziale.

La partecipazione a questo percorso di 11 settimane in formula weekend, da aprile a giugno, è gratuita. Per maggiori informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Allegato: Reactor

Categorie: avvisi, newsletter