Mar 07, 2019

La Fondazione Marco Biagi ospita il primo PhDday della Scuola di dottorato E4E, lunedì 11 marzo

Alla Fondazione Marco Biagi si terrà il primo PhDday della Scuola di dottorato E4E - Engineering for Economics-Economics for Engineering, una manifestazione dedicata alla presentazione dei risultati dell’attività di ricerca svolta dai dottorandi e dalle dottorande di E4E. L’iniziativa, che si terrà lunedì 11 marzo, dalle 15.00 alle 18.00, ha l’obiettivo di creare un’occasione di condivisione e confronto su temi scientifici, sulla ricerca e sull’innovazione.

Dopo i saluti del Magnifico Rettore Angelo O. Andrisano e del Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena Paolo Cavicchioli, sono previsti una serie di interventi di una selezione dei nuovi dottori di ricerca dei corsi didottorato in: Information and Communication Technologies (coordinatrice prof.ssa Sonia Bergamaschi), Ingegneria dell’Innovazione Industriale (coordinatore prof. Mauro Dell’Amico), Ingegneria industriale e del territorio (coordinatore prof. Paolo Tartarini) e Lavoro, sviluppo e innovazione (coordinatrice prof.ssa Tindara Addabbo).

A moderare gli interventi sarà il Direttore Scuola di Dottorato E4E prof. Marcello Pellicciari.

Il programma dettagliato e il modulo di iscrizione sono disponibili sul sito della Fondazione Marco Biagi https://www.fmb.unimore.it/eventi/phdday/

Categorie: avvisi, newsletter