Mar 13, 2019

Bosh Automotive Electronic Division in visita al DIEF il 14 e 15 marzo

Il 14 e 15 Marzo il DIEF riceverà la visita di una delegazione di BOSCH (Stuttgard, D) che sarà a Modena per incontrare i docenti e ricercatori del DIEF che si occupano di Automotive Electronics.

La delegazione è composta da Marcello Lusuardi (Vice President Product Area Commercial Vehicles), laureato in Ingegneria Gestionale presso la allora Facoltà di Ingegneria – Sede di Reggio Emilia, da Michael Reichelt (Head of Engineering), Sawaiker Girisg Vinayak (Head of Product Engineering) e da Sarvesh Talaulicar (Head of Mechanical Engineering).

L’incontro si svolgerà al DIEF, dove verranno presentate varie attività su Automotive Electronics: didattica (Master Program in Advanced Automotive Electronic Engineering, con MUNER, e la Laurea Magistrale in Electronics Engineering), ricerca (molti progetti attivi con aziende nazionali e internazionali) e terza missione (collaborazioni istituzionali con aziende del settore automotive per formazione, ricerca, consulenza).

La delegazione visiterà i laboratori di ricerca e toccherà con mano alcuni prototipi sviluppati nei laboratori di ricerca.

Bosch presenterà alcuni problemi per i quali sta cercando una soluzione e li proporrà ai ricercatori del DIEF.

La seconda giornata sarà dedicata all’approfondimento di alcune tematiche di comune interesse e alla messa a punto di alcune attività da fare insieme.

Categorie: avvisi, newsletter