Mag 08, 2019

Il Team Motostudent di Unimore sarà all'Autodromo di Imola per la tappa del mondiale Superbike, dal 10 al 12 maggio

Il Team Impulse Modena Racing di Unimore, con cui l’Ateneo compete nel campionato di Motostudent, parteciperà ad un evento dimostrativo presso l’Autodromo di Imola il prossimo weekend (10-12 maggio) in occasione della tappa italiana del mondiale Superbike.

L’evento, denominato Moto Electric Trophy Exhibition, prevede sia una dimostrazione in pista che l’esposizione nei paddock della moto elettrica progettata e realizzata dagli studenti Unimore per tutto il fine settimana, garantendo visibilità mondiale all’innovativo progetto portato avanti presso l’Ateneo di Modena e Reggio Emilia.

Per quanto riguarda l’esibizione in pista, sono previsti alcuni giri del circuito da parte del prototipo Unimore sia nella giornata di sabato 11 maggio (dalle 13.15 alle 13.30) che di domenica 12 maggio (dalle 11.35 alle 11.50).

Categorie: avvisi, newsletter