Mag 08, 2019

Certificazione internazionale IELTS, le iscrizioni entro il 14 maggio

A seguito del rinnovo della convenzione UNIMORE - BRITISH COUNCIL sono state aperte le iscrizioni per poter sostenere la certificazione internazionale IELTS presso Unimore.
La prossima data utile è sabato 22 giugno 2019 ed il termine per le iscrizioni è stato fissato per martedì 14 Maggio 2019.
L'esame è riservato ai soli UTENTI UNIMORE (studenti, collaboratori, dottorandi, ricercatori, docenti, personale TA) ed è a pagamento.
Maggiori informazioni sono consultabili alla seguente pagina: http://www.clamore.unimore.it/it/certifications/en

Categorie: avvisi