Mag 08, 2019

Biglietti ridotti agli studenti Unimore per le partite a Reggio Emilia degli Europei Under 21

La FIGC mette a disposizione degli studenti Unimore biglietti a prezzi ridotti per le partite che si svolgeranno a Reggio Emilia degli EUROPEI UNDER 21.

In allegato il calendario dei Campionati e delle partite che si giocheranno a Reggio. Cliccando sul seguente link potete iscrivervi al portale #TIFIAMOEUROPA, risultando automaticamente inseriti nel gruppo Unimore: https://bit.ly/2Hje6bv

Riceverete quindi una mail con un codice promo personale ed il link per accedere alla piattaforma Vivaticket per l’acquisto dei biglietti: inserendo i vostri dati ed il vostro codice promo potrete acquistare autonomamente i biglietti, fino ad un massimo di 4 biglietti o abbonamenti di Categoria 1 nella tribuna opposta a quella principale, scegliendo tra tariffa adulto ( 5 euro ) e tariffa Under21 ( 3 euro ).

Al momento della transazione il sistema vi invierà la ricevuta di acquisto, ma senza l’assegnazione del posto, che avverrà dopo il 31 maggio.

Dopo questa data infatti il sistema calcolerà il numero totale dei biglietti acquistati dai componenti del nostro gruppo e potrà creare il settore di tribuna dedicato ad Unimore ed assegnare i posti tutti vicini tra loro.

Riceverete a questo punto una mail con le istruzioni per scaricare e stampare i biglietti definitivi con cui presentarsi allo stadio.

Allegato: Calendario date a Reggio Emilia

Categorie: avvisi, newsletter